marzo 2016
Mini Cori-Flow ML120

mini cori flow ml120 ethercat cable med

 

 

 

La società olandese Bronkhorst Cori-tech, rappresentata in Italia in esclusiva da Precision Fluid Controls, ha sviluppato un misuratore di portata ad effetto Coriolis in grado di misurare le portate più piccole al mondo.

Il nuovo modello della serie mini Cori-flow e denominato ML120 è infatti in grado di misurare portate piccolissime, sia di liquidi che di gas, con fondo scala minimo di 0...5 g/h.

Il design esclusivo del sensore miniaturizzato Coriolis presenta un tempo di risposta superiore e grande accuratezza (+- 0,2 % per i liquidi e +- 0,5% per i gas), mantenendo inalterate le condizioni operative per quanto riguarda pressione, temperatura, densità e viscosità.

Il range di portata non è meno di 1500:1, con possibilità on-site per l'utilizzatore di riprogrammare lo strumento secondo le sue richieste, garantendo così la più alta flessibilità di processo.

 

Gli strumenti hanno una robusta custodia weatherproof IP65 e sono progettati per resistere a una pressione operativa di 200 bar. I mini Cori-Flow offrono un controllo PID integrato e valvole di controllo integrate o pompe, garantendo una configurazione molto compatta.

 

Inoltre, presentano una tecnologia digitale di ultima generazione, che offre comunicazione analogica standard e RS232, interfaccia fieldbus opzionale e funzioni aggiuntive come allarmi, totalizzatori (per misurare il consumo di fluidi) e gruppi di dosaggio.

Gli strumenti offrono anche la misura della temperatura e della densità come segnali d'uscita aggiuntivi.

Applicazioni tipiche comprendono: misurazioni di flusso di gas e liquidi in laboratori di ricerca e impianti pilota; monitoraggio di fluidi di processo o sistemi di controllo in impianti chimici e petrolchimici, farmaceutici e alimentari, così come sistemi di dosaggio in una vasta gamma di mercati.

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Seguici su
Facebook YouTube Google+ Blog Linkedin

catalogo

newsletter newsletter
per riceverla registrati al sito
PRECISION FLUID CONTROLS s.r.l. - © 2018 Via G. Watt 37 - 20143 Milano - P.Iva: 02705290282 - Telefono 02 89 15 92 70 - Fax 02 89 15 92 71 - precision@precisionfluid.it - privacy & cookies
Per rendere il sito fruibile e funzionale, utilizziamo cookies tecnici e monitoriamo il traffico in anonimo con Google Analytics.